Essere il tuo compagno web è la nostra filosofia aziendale!
In amore come nel business il successo è dato dal partner o compagno che scegliamo di avere al nostro fianco.
La definizione della parola “compagno ” è : chi vive insieme ad altri una determinata situazione; chi svolge con altri un’attività comune”.
Nel business possiamo tradurla: condividere lo stesso obbiettivo.
Come in una coppia che si rispetti saper mantenere la propria identità e il proprio ruolo, apportando ognuno la propria passione e competenze fornisce tutti gli elementi per un mix esplosivo.
Lo scenario, che quest’ultimo anno ha messo in evidenza, è la profonda necessità delle piccole medie imprese di farsi conoscere.
Abbiamo visto nascere innumerevoli agenzie (più o meno capaci) pronte a creare visibilità sostituendosi al titolare dell’ attività stessa.
Tutto questo ha generato migliaia di copie, e uno stragrande malcontento e sfiducia verso il mondo social web da parte delle piccole medie imprese.
Non solo Titolare….
Sappiamo bene che chi ha un’attività deve occuparsi di ogni aspetto fornitori, dipendenti , clienti, contabilità è difficile avere il tempo di seguire anche la propria visibilità online .
Chi può, sceglie di delegare ad web agency esterne.
Ma come può un agenzia esterna parlare della tua attività, della tua realtà lavorativa, come può trasmettere il tuo amore verso il tuo lavoro?
La visibilità online è data dalla capacità di comunicare chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo mettendoci la faccia: l’utente deve imparare a conoscermi e fidarsi per poi affidarsi al mio servizio
Per fare questo ovviamente hai bisogno di una strategia di marketing e di strumenti digitali che ti aiutino a scaldare e trasformare questi utenti online mentre tu ti occupi della parte offline.
La nostra soluzione
Essere il tuo compagno Web è la nostra filosofia perchè non si sostituisce a te, ma svolge con te attività atte a sviluppare il tuo business on line attraverso un percorso di un anno di coaching per sviluppare il tuo posizionamento web e ti fornisce gli strumenti digitali per trasformare gli utenti in leads e permetterti di monetizzare.
Ti invito ad ascoltare l’intervista di Alessandro Giancristofaro sul nostro canale YuoTube